UFFICIALE – Carlo Pinsoglio e la Juventus ancora insieme fino al 2023

Da Leggere

Come vi avevamo anticipato, è arrivata l’ufficialità del prolungamento di contratto del terzo portiere, nonché uomo spogliatoio, della Juventus, Carlo Pinsoglio. Una storia d’amore speciale, cominciata dalle giovanili della Vecchia Signora e continuata stabilmente dal giugno del 2017. Riportiamo di seguito il comunicato diramato dalla società bianconera.

Alzi la mano chi, leggendo questa notizia, non ha sorriso e ha pensato: “Dai un po’, eh!”

Un modo di dire che è diventato prima un hashtag e poi una vera e propria filosofia, insieme a quel “Alziamo il livello” che Carlo Pinsoglio è solito dire, spesso, quando si inizia un allenamento o un riscaldamento. Carlo Pinsoglio, il nostro portiere che sarà ancora tale per altre due stagioni, avendo appena firmato il suo rinnovo contrattuale, con scadenza 2023.

Una filosofia, si diceva. Pinso, semplicemente, c’è sempre, con il suo sorriso contagioso, con i suoi incitamenti continui, con le sue parate, alla Continassa, in riscaldamento, in partita, ogni volta che viene chiamato in causa.”

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Inchiesta plusvalenze: ecco cosa rischia la Juve

Ieri, a borse chiuse, i militari del nucleo di polizia economico-finanziaria hanno perquisito le sedi della società bianconera. Sei...

Altri Articoli