Tuttosport – McKennie attira la Premier e Paratici ci fa un pensierino: la Juve potrebbe cederlo

Da Leggere

McKennie attira la Premier League e Paratici ci fa un pensierino” scrive Tuttosport quest’oggi. Non è una novità che Weston McKennie piace in Premier League, in particolare al Tottenham di Fabio Paratici, il dirigente che lo ha portato alla Juve nell’estate del 2020.

Ma il Tottenham, per tentare l’assalto al texano, dovrebbe prima cedere un elemento della propria rosa. “Rumors riportano la possibilità di una offerta intorno ai trenta milioni di euro“, si legge sul quotidiano. L’anno scorso, nel mercato invernale, Tottenham e Juventus conclusero due operazioni importanti, ovvero Bentancur e Kulusevski che si spostarono in Inghilterra lasciando così la Mole.

Qualora a gennaio alla Juventus dovesse arrivare la proposta per la cessione di McKennie da parte del Tottenham, le probabilità di vedere l’operazione andare in porto non sarebbero poche. Anche perché in mezzo al campo c’è una discreta concorrenza in casa Juventus dove, peraltro, per la ripresa del campionato dopo lo stop Mondiale dovrebbe essere tornato a disposizione pure Paul Pogba.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

La Juventus Next Gen continua la sua striscia positiva: battuta la Pergolettese per 1-0

La Juventus Next Gen batte la Pergolettese nella nella 25esima giornata di Serie C per 1-0. I bianconeri reduci...

Altri Articoli