Tuttosport – La Juventus non molla Zaniolo

Da Leggere

Dopo l’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League, la Juventus mette nel mirino la finale di Coppa Italia ma non solo. La dirigenza bianconera continua a monitorare diversi profili interessanti per il futuro tra i quali, da diverso tempo, spicca anche il nome di Nicolò Zaniolo della Roma.

Per il momento nessun passo concreto è stato fatto perciò si parla solo di un’idea di calciomercato. Dopo un primo periodo di corteggiamento intenso sembra però che la Vecchia Signora abbia, solo per adesso, messo da parte questa trattativa.

Stando a quanto riportato da Tuttosport però, il tuttocampista giallorosso rimane nel mirino di Cherubini ed Arrivabene nonostante l’interessamento a Di Maria. Si viaggia attorno ai 50 milioni più bonus. Una cifra che la Juventus sembra poter avvicinare soltanto inserendo una contropartita nell’affare, alternativa però che non piace dalle parti di Trigoria. Seguiranno aggiornamenti…

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, le convocate per Juve-Como

La Juve Women, dopo la parentesi Champions League, torna a giocare in campionato: domani, infatti, alle 14.30 sfiderà il...

Altri Articoli