Tuttosport: “Arrivabene coordinatore delle tre aree bianconere”

Da Leggere

Titola così l’edizione odierna di Tuttosport sulla Juventus: “Arrivabene coordinatore delle tre aree bianconere“. Con Federico Cherubini responsabile dell’area sportiva, Arrivabene diventerà amministratore delegato. Una figura forte ed operativa, dovrà gestire il gruppo, valorizzare il brand e perseguirne lo sviluppo commerciale. Coordinerà le tre aree in cui è divisa la Juventus: calcio, finanza e marketing. Anche se in prima persona non ha esperienze nel mondo del calcio, di sport ne ha masticato tanto, è stato per cinque anni team principal Ferrari, conosce le dinamiche che stanno alla base di un’azienda sportiva.

In casa Juve non è un volto nuovo, infatti, dal 2012 fa parte del consiglio di amministrazione e dal 2015 è membro del Comitato Controllo e Rischi. Legato alla famiglia Agnelli, ha un rapporto di fiducia e di amicizia sia con John Elkann che con Andrea Agnelli, conosciuti già ai tempi della Philip Morris.

tuttosport

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

L’Atletico Madrid ci prova per Dybala: proposto uno scambio con la Juve

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna, l'Atletico Madrid è seriamente intenzionato ad acquistare Paulo Dybala. Da quanto riporta El Mundo...

Altri Articoli