Seguici su

CALCIOMERCATO

LIVE – Tutti gli aggiornamenti sulla trattativa Bremer: ecco l’offerta ufficiale della Juve

Pubblicato

il

Bremer 2 scaled

Nelle ultime ore la Juventus ha accelerato per Bremer dopo la cessione di Matthijs De Ligt. I bianconeri stanno portando avanti la trattativa con la forte concorrenza dell’Inter, ma al momento la società piemontese sembra avanti. Tutti gli aggiornamenti in live.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

ORE 16-10: Bremer è della Juve. Accordo con il Torino [LEGGI L’ARTICOLO].

ORE 15.00 – Secondo Sky Sport, la Juve avrebbe formalizzato l’offerta di 40 milioni di euro più 7 di bonus al Torino [LEGGI L’ARTICOLO].

ORE 14.30 – La Juventus per Bremer, tra parte fissa e bonus, con l’ultima proposta arriva attorno ai 47 milioni.

ORE 22:00 – Secondo Sky Sport, sarebbe terminato l’incontro tra l’Inter e il Torino per Bremer. I nerazzurri non hanno fatto nessun rilancio e avrebbero confermato la proposta da 30 milioni più bonus al quale si aggiungerebbe il prestito di Casadei. Adesso si aspetta solo la risposta del Torino. Il ds granata Vagnati è a colloquio con gli agenti di Bremer. Nella giornata di martedì la Juve presenterà una nuova offerta, mentre l’Inter non vuole fare aste ma nelle prossime ore potrebbe rivedere la dirigenza granata per cambiare qualcosa sulla proposta, nella forma più che nella sostanza, per venire incontro alle richieste del club granata.

ORE 18:00 –  Il tanto atteso incontro con la dirigenza dell’Inter che era previsto per il pomeriggio sarà invece questa sera a cena. I nerazzurri proveranno a convincere il Torino, ma la linea dei nerazzurri è chiara: offerta da 30 milioni più bonus e nessuna intenzione di partecipare ad aste. La Juventus dopo l’accelerata delle ultime ore sembra essere in vantaggio. [Gianluca Di Marzio]

ORE 15:55 – La Juventus è fiduciosa di sorpassare l’Inter nella gara per Gleison Bremer. Offerti €40 Mln al Torino. Pronto un contratto fino al 2027 per il brasiliano (€ 4M/anno + 1M di bonus). [Nicolò Schira]

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *