Tuchel: “Kanté è’ positivo al Covid, non ci sarà contro la Juventus”

Da Leggere

Durante la conferenza stampa della vigilia di Juve-Chelsea, il tecnico degli inglesi Thomas Tuchel ha parlato della positività al Covid-19 di Ngolo Kanté che lo terrà fuori dal big match di Champions League. “Ngolo Kanté è positivo al Covid ed è in quarantena. Non si è allenato. Non ci sono Pulisic, James e Mount. Reece ha ancora dolore, non ci sarà.”

Sul vaccino: “Siamo un riflesso della società. E’ libertà dei giocatori scegliere se vaccinarsi o no. Dobbiamo accettarlo, quel che possiamo dire è che la situazione è lontana dall’essere finita. Dobbiamo stare attenti, la pandemia non è finita, non ho certo io la situazione. Ho il diritto io di dire cosa sia giusto? Sta agli individui scegliere. Il vaccino sembra essere una protezione corretta e giusta. Io sono vaccinato ma non sono nella posizione per fare delle raccomandazioni. Sono un allenatore, non sono un esperto in medicina. Mi affido a loro, qui sono adulti e viviamo in una società libera. Le persone possono fare delle scelte di cui sono responsabili: perdere giocatori non ci piace, ma non sono arrabbiato con N’golo“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Indagine Prisma, un dirigente rivela: “Peggio di così c’è solo Calciopoli”

Continuano le indagini sull'inchiesta 'Prisma', la quale ha messo nel mirino 282 milioni di plusvalenze sospette in tre anni...

Altri Articoli