Trovato l’accordo con il Bayern, De Ligt lascia la Juventus: le cifre dell’operazione

Da Leggere

Dopo una forte accelerata nelle ultime ore, Juve e Bayern hanno trovato l’accordo per la cessione di Matthijs De Ligt. A riportarlo è Fabrizio Romano. Il centrale olandese lascia i bianconeri per una cifra che supera – considerati i bonus – gli 80 milioni. L’ormai ex difensore bianconero firmerà un contratto fino al 2027 a 10 milioni di euro netti l’anno.

Formalizzato l’addio del proprio numero 4, la Juventus si getterà ora a capofitto sul mercato. Secondo Gianluca Di Marzio, qualora domani non si trovasse l’accordo definitivo tra Inter e Torino per Bremer, i bianconeri tenteranno un forte inserimento per brasiliano. Il centrale in uscita dal club di Cairo è infatti il preferito per sostituire il partente De Ligt.

In alternativa, sono sempre vive le piste che portano a Gabriel dell’Arsenal e Pau Torres del Villareal. Nelle ultime ore si registra anche un riacceso – e concreto – interessamento su Milenkovic della Fiorentina.

Capitolo Zaniolo

Con il tesoretto derivante dall’addio di De Ligt, la Juventus – oltre ad (almeno) un difensore – tenterà l’assalto anche a Nicolò Zaniolo. La Roma non avrebbe messo in vendita il proprio fantasista, ma davanti ad una buona offerta potrebbero lasciarlo partire. Il giocatore, inoltre, spinge forte per vestire bianconero la prossima stagione.

I giallorossi per cedere il proprio gioiello vorrebbero circa 45/50 milioni. Se il giocatore dovesse partire in direzione Juventus, a quel punto il Club della capitale potrebbe chiudere per Paulo Dybala. Nelle prossime ore sono attese importanti novità su entrambi i fronti.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, l’addio di Nedved lascia un vuoto in società: si pensa alla promozione di Storari

Non solo Andrea Agnelli, anche l'addio di Pavel Nedved lascia libero un posto di incredibile rilievo all'interno della società....

Altri Articoli