Trofeo Gamper, le dichiarazioni di mister Allegri nel post partita

Da Leggere

Il tecnico bianconero commenta così la terza amichevole della nuova stagione, contro il Barcellona vinta dalla squadra catalana per 3-0:

La squadra ha giocato una buona partita questa sera, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo ancora bisogno di lavorare e di trovare la migliore condizione, ma questo match ci è servito per mettere ulteriori minuti nelle gambe. Abbiamo affrontato una squadra come il Barcellona che dal punto di vista della preparazione era più avanti di noi e aveva giocato più amichevoli, ma sono soddisfatto nel complesso della prestazione perché siamo arrivati più volte a calciare in porta rendendoci pericolosi”.

Adesso – conclude Allegri – avremo un’altra partita contro l’Atalanta, all’Allianz Stadium, per chiudere il nostro pre-campionato, ma per noi sarà importante arrivare pronti domenica 22 agosto a Udine per iniziare il campionato con una vittoria“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

UFFICIALE – Next Gen, Nicolussi Caviglia rinnova con la Juve

La Juventus ha reso ufficiale il prolungamento del rapporto con Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000. Il calciatore ha...

Altri Articoli