Seguici su

PRIMA SQUADRA

Training Center | Il report odierno dalla Continassa: allenamento congiunto con l’Under 19

Pubblicato

il

ALLEGRI CHIESA

Dopo la vittoria di ieri nel tardo pomeriggio contro l’Udinese, i calciatori della Juventus si sono ritrovati questa mattina al Training Center per continuare la serie di allenamenti in vista del big match di Venerdì sera contro il Napoli.

Di seguito il report odierno dalla Continassa.

“La Juventus è già tornata a lavorare sul campo dopo la vittoria per 1-0 sull’Udinese firmata da Danilo nei minuti finali. Quella di sabato 7 gennaio è stata l’ottava vittoria consecutiva per i bianconeri che, non subendo reti, hanno ottenuto anche l’ottavo clean sheet di fila. Una serata che è stata diversa da tutte le altre perchè l’Allianz Stadium ha ricordato con commozione Ernesto Castano e Gianluca Vialli prima, durante e dopo la partita.

Tornando all’allenamento odierno, la squadra è stata divisa in due gruppi come sempre accade il giorno dopo una gara. Scarico, dunque, per chi è sceso in campo contro i friulani. Tutti gli altri, invece, hanno svolto un allenamento congiunto con l’Under 19 con un focus sulle esercitazioni miste per il possesso palla con sviluppo della manovra e finalizzazione su cross, prima di concludere la sessione con una partitella con sponde.

Per domani, lunedì 9 gennaio, concesso un giorno di riposo. Appuntamento al Training Center fissato per martedì per continuare a preparare la trasferta di Napoli in programma venerdì 13 gennaio alle ore 20:45.”

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *