Seguici su

PRIMA SQUADRA

Torino-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

FOTO PER ARTICOLO Torino Juventus probabili formazioni e dove vederla

La Juventus giocherà allo stadio Olimpico di Torino nel match valido per la 29esima giornata di Serie A. I bianconeri sono reduci da una sconfitta interna contro il Benevento. Il Torino invece da una sconfitta contro la Sampdoria per 1-0 con gol di Candreva.

Gli assenti del match saranno:

Juventus: Buffon (squalifica), Demiral (Covid-19), Bonucci (Covid-19), Dybala (sanzione disciplinare), Arthur (sanzione disciplinare), Mckennie (sanzione disciplinare).

Torino: Singo (infortunio), Lyanco (da valutare).

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevsky, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Murru; Sanabria, Belotti.

DOVE VEDERLA

La sfida tra Torino e Juventus potrà essere seguita su ogni normale smart tv attraverso l’applicazione di DAZN, scaricabile anche grazie alle console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5). Chi non possiede un televisore smart può rimediare collegando l’apparecchio a un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick, utile per connettere la propria tv a internet. L’app di DAZN è disponibile anche per i possessori di Sky Q.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *