Sportmediaset – La Juve chiude per Kaio Jorge: superato il Milan

Da Leggere

Il giovane talento brasiliano di proprietà del Santos, Kaio Jorge, in scadenza di contratto a dicembre 2021, è ormai da tempo nel mirino della Juventus. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, la società bianconera avrebbe chiuso il colpo raggiungendo un accordo con l’agente e la squadra del ragazzo.

Anche il presidente del Santos ha annunciato: “Abbiamo una proposta. Il mercato è ristretto: i club in Europa non hanno molti soldi, ma abbiamo un’offerta, sì. Quello che dico sempre io è: una cosa è una richiesta di informazioni, un’altra cosa è una proposta. Quando si consulta è per conoscere il prezzo di vendita, mentre l’offerta è su carta intestata. Dopo averla ricevuta bisogna sempre controllare presso il club se è vera, ne ho già ricevute tre false. Ma Kaio Jorge ha questa offerta: abbiamo fatto una contro-proposta e stiamo trattando. Non vedo l’ora di vedere cosa ne pensi il proprietario, sta cercando alternative, ci siamo mossi anche noi. La proposta è arrivata direttamente dal club”.

Attendiamo notizie riguardo questa chiusura di mercato

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, svelata la “clausola” presente nel contratto di Allegri

Massimiliano Allegri, quest’estate è diventato nuovamente allenatore della Juventus; l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati, ha svelato tramite un’intervista...

Altri Articoli