Sportmediaset – La Juve chiude per Kaio Jorge: superato il Milan

Da Leggere

Il giovane talento brasiliano di proprietà del Santos, Kaio Jorge, in scadenza di contratto a dicembre 2021, è ormai da tempo nel mirino della Juventus. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, la società bianconera avrebbe chiuso il colpo raggiungendo un accordo con l’agente e la squadra del ragazzo.

Anche il presidente del Santos ha annunciato: “Abbiamo una proposta. Il mercato è ristretto: i club in Europa non hanno molti soldi, ma abbiamo un’offerta, sì. Quello che dico sempre io è: una cosa è una richiesta di informazioni, un’altra cosa è una proposta. Quando si consulta è per conoscere il prezzo di vendita, mentre l’offerta è su carta intestata. Dopo averla ricevuta bisogna sempre controllare presso il club se è vera, ne ho già ricevute tre false. Ma Kaio Jorge ha questa offerta: abbiamo fatto una contro-proposta e stiamo trattando. Non vedo l’ora di vedere cosa ne pensi il proprietario, sta cercando alternative, ci siamo mossi anche noi. La proposta è arrivata direttamente dal club”.

Attendiamo notizie riguardo questa chiusura di mercato

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Spinazzola: “Alla Juve mi è mancata continuità. Tante cose dietro…”

Leonardo Spinazzola, ai canali ufficiali della Roma, ha raccontato il periodo all'Atalanta con Gasperini e alla Juventus. Queste le...

Altri Articoli