Spezia-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

Dopo il pareggio in casa contro il Milan, la Juventus fa le valigie direzione Liguria dove affronterà lo Spezia di Thiago Motta, match valido per la quinta giornata di Serie A.

La partita verrà tramessa in esclusiva sulla piattaforma streaming di Dazn.

Arrivano già i primi indizi di formazione dalla conferenza stampa di Allegri tenutasi quest’oggi: De Ligt, Chiesa e Kean titolari, Chiellini non convocato a causa di un attacco febbrile.

Dunque il tecnico toscano opterebbe nuovamente per il 4-4-2. Szczesny a difendere i pali, difesa composta da Danilo, De Ligt, Bonucci ed Alex Sandro.

In mezzo al campo confermati Locatelli e Rabiot mentre Mckennie scalpita per un posto da titolare ai danni di Bentancur. Chiesa ritorna dal primo minuto sulla fascia destra.

In attacco, a fare coppia con Dybala, ci sarà Kean visto le condizioni fisiche non ottimali di Alvaro Morata, uscito dolorante durante il big match contro il Milan.

Formazione Ufficiale 3

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Nikolaou, Hristov, S. Bastoni; Kovalenko, Borabia, Maggiore; Salcedo, Antiste, Gyasi. All.Thiago Motta.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Thuram: “La Juve è una grande squadra e si riprenderà. Mai dubitare di Allegri”

Presente al Salone del Libro, Lilian Thuram, ex difensore dell Juventus, ha parlato a La Stampa. Di seguito riportate le...

Altri Articoli