Sky Sport – L’arrivo di Kostic potrebbe slittare a domani: il motivo

Da Leggere

Secondo quanto riporta Sky Sport, non è detto che Filip Kostic arrivi oggi a Torino, il suo sbarco in città potrebbe slittare a domani. L’Eintracht è impegnato nella Supercoppa Europea e i dirigenti sono al seguito della squadra ad Helsinki: per questo motivo il management tedesco è concetrato sulla partita contro il Real Madrid.

Quindi si stanno sistemando gli ultimi dettagli burocratici ma la concomitanza con la finale europea rallenta un po’ la situazione. Infatti non è da escludere che Kostic arrivi domani mattina a Torino per poi spostarsi al JMedical per fare le visite mediche. Nel frattempo i bianconeri sarebbero al lavoro per Memphis Depay. L’olandese potrebbe liberarsi a costo zero dal Barcellona e per la Juventus l’olandese potrebbe essere una buona opportunità di mercato. La dirigenza bianconera gli avrebbe proposto un contratto biennale per usufruire del decreto crescita.

In uscita dalla Juventus, invece, ci sarebbe Rabiot che interessebbe al Manchester United. I Red Devil devono convincere il francese che vorrebbe giocare la Champions League. Il Manchester United non parteciperà alla massima competizione europea e questo potrebbe essere un ostacolo. Gli inglesi stanno comunque parlando con la madre-agente di Rabiot per cercare di chiudere l’operazione.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Spinazzola: “Alla Juve mi è mancata continuità. Tante cose dietro…”

Leonardo Spinazzola, ai canali ufficiali della Roma, ha raccontato il periodo all'Atalanta con Gasperini e alla Juventus. Queste le...

Altri Articoli