Seguici su

GIOVANILI

Settore Giovanile, i convocati della Juve in Nazionale

Pubblicato

il

yildiz scaled

Sono dieci i giocatori del Settore Giovanile della Juventus che hanno risposto alla chiamata delle rispettive Nazionali.

Kenan Yildiz ha in programma una sola amichevole con la Turchia Under 21: lunedì 27 marzo contro il Kosovo.

Dellavalle e Hasa, invece, giocheranno con l’Italia Under 19 tre partite importanti in vista della qualificazione alla fase finale dei prossimi Europei di categoria: mercoledì 22 marzo contro la Germania, sabato 25 marzo contro la Slovenia e martedì 28 marzo, sempre alla stessa ora, contro il Belgio.

Stesso numero di impegni, sempre legati alle qualificazioni al prossimo Europeo, per Rouhi e la sua Svezia Under 19. Portogallo (mercoledì 22 marzo), Croazia (sabato 25 marzo) e Repubblica Ceca (martedì 28 marzo) le avversarie.

Anche Mbangula Tshifunda scenderà in campo in questa sosta per le Nazionali con l’Under 19 del Belgio per affrontare Slovenia (mercoledì 22 marzo), Germania (sabato 25 marzo) e l’Italia (martedì 28 marzo), dove troverà i suoi compagni Dellavalle e Hasa, nella tappa decisiva verso la fase finale del torneo.

Nonge Boende, invece, ha risposto alla chiamata del Belgio Under 18. Svizzera (mercoledì 22 marzo), Inghilterra (venerdì 24 marzo) e Croazia (domenica 26 marzo) saranno le avversarie dei giovani Diavoli Rossi in queste tre amichevoli in programma.

Sono due, invece, i giocatori convocati nelle rispettive Under 17. Biliboc è stato chiamato dalla Romania Under 17 che affronterà in una doppia amichevole la Macedonia. Sfide in programma sabato 25 e lunedì 27 marzo. Boufandar, invece, con il suo Marocco Under 17 se la vedrà contro Togo (venerdì 24 marzo) e Senegal (lunedì 27 marzo).

I più giovani bianconeri a essere convocati in questa sosta per le Nazionali sono Badarau e Repciuc che giocheranno tre gare amichevoli contro il Montenegro (giovedì 23, sabato 25 e lunedì 27 marzo).

I CONVOCATI DELLA PRIMA SQUADRA

Fonte: juventus.com

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *