Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, ecco i bianconeri convocati in Nazionale

Pubblicato

il

Di Maria 1

Il campionato di Serie A si ferma per dare spazio agli impegni delle Nazionali. Sono tanti i bianconeri che risponderanno presente alla chiamata dei commissari tecnici.

Bonucci sarà impegnato con l’Italia nelle prime due sfide valevoli per la qualificazione ai prossimi Europei: gli Azzurri affronteranno a Napoli l’Inghilterra il 23 marzo, poi – domenica 23 – se la vedranno in trasferta contro Malta.

Anche Fagioli indosserà la maglia della Nazionale italiana, ma quella dell’Under 21. Nicolò è atteso da due amichevoli: la prima contro la Serbia venerdì 24 marzo e la seconda contro l’Ucraina, in programma lunedì 27 marzo.

Per Szczesny e la sua Polonia inizieranno le qualificazioni agli Europei del 2024: per il numero uno bianconero previste sfide contro Repubblica Ceca (venerdì 24 marzo) e contro Albania (lunedì 27 marzo).

Stessi giorni (24 e 27 marzo) anche per Rabiot e la sua Francia. La strada verso l’Europeo 2024 per la Nazionale transalpina inizierà con il match contro l’Olanda e proseguirà con la partita contro l’Irlanda.

Saranno, invece, Lituania (venerdì 24 marzo) e Montenegro (lunedì 27 marzo) le avversarie della Serbia di Kostić e Vlahović.

Convocazione in Nazionale anche per Iling-Junior che scenderà in campo con l’Inghilterra Under 20. Ad attendere Samuel tre sfide di prestigio contro i pari età della Germania (mercoledì 22 marzo), degli USA (sabato 25 marzo) e della Francia (martedì 28 marzo) e saranno tutte valevoli per l’Under 20 Élite League.

Chiamato in un secondo momento anche Bremer, atteso da un unico appuntamento con il suo Brasile: l’amichevole a Tangeri contro il Marocco, in programma sabato 25 marzo.

Amichevoli in programma anche per i campioni del mondo. Di Maria e Paredes sono stati convocati per affrontare due amichevoli internazionali in patria: l’Argentina affronterà Panama venerdì 24 marzo e poi Curacao martedì 28 marzo.

Fonte: juventus.com

Collaborazioni: Juventus Planet.
1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *