Serie A 2021-22, le anticipazioni sul nuovo pallone invernale

Da Leggere

Dopo la pausa dedicata alle Nazionali, la Serie A è pronta a tornare in campo per il rush finale. Il sito Footy Headlines però, pensa già alla prossima stagione: ha mostrato in anteprima alcune immagini del nuovo pallone invernale per il campionato 2021/2022. Mentre la Serie A si prepara a tornare in campo per il rush finale della stagione, è già tempo di pensare alla prossima annata.

Nessun cambiamento da parte della Nike: il nuovo pallone è l’evoluzione del Nike Serie A Flight 2020/2021 ed è di colore prevalentemente giallo, per renderlo più visibile e utilizzabile anche in condizioni meteo difficili o scarsa visibilità. Presenti inserti in arancione con scritte e logo di colore “blu racer”. Il simbolo della Serie A sarà stampato sul lato superiore del pallone. Secondo le prime indiscrezioni il costo dovrebbe essere sui 135€ circa.

https wp images.onefootball.com wp content uploads sites 24 2021 03 Screenshot 2021 03 30 at 18.28.42

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, a gennaio potrebbe arrivare un centrocampista low cost: due i nomi

La Juventus potrebbe ingaggiare un centrocampista a gennaio, come riportato da Calciomercato.com. Secondo le ultime indiscrezioni, Cherubini cercherebbe una...

Altri Articoli