Seguici su

PRIMA SQUADRA

Scanavino: “Sentenza assolutamente ingiusta e iniqua. Nei prossimi giorni aspettiamo le motivazioni”

Pubblicato

il

img 0851

Ai microfoni di DAZN, Maurizio Scanavino ha parlato della sentenza emessa due giorni fa nei confronti della Juventus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni

“Innanzitutto a nome della società prendo le distanze da pseudo-tifosi che hanno utilizzato linguaggio d’odio verso Gravina, la famiglia e Chinè. Noi sosterremo la difesa con rispetto nei modi e nelle sedi opportune. Questa sentenza è ingiusta ed iniqua, aspettiamo le motivazioni che dovrebbero arrivare entro fine mese. Faremo appello al CONI per sostenere le nostre posizioni che sono solide e chiare. CONTINUA IN BASSO

Sono state accettate con successo nel percorso ordinario, crediamo di averne delle altre. Continueremo così. Non solo noi crediamo sia una sentenza ingiusta, ho apprezzato e ringrazio tifosi delle altre squadre, personaggi noti e gente che lavora nel calcio che hanno compreso l’esagerazione e l’iniquità di queste decisioni. La Giustizia Federale può comportari in modo sommario e ingiusto e questo crea preoccupazione, domani può succedere a chiunque”.

Cherubini: “Ha diverse mansioni. E’ inibito dal fare anche il mercato, ci siamo organizzati rapidamente. Ho trovato grande compattezza all’interno della società, del management e della squadra. A Calvo riporteranno l’area di Cherubini, di Braghin e le operation. Ha grande esperienza in Italia e in Europa, oltre ad aver lavorato in una multinazionale. Per le trattative di mercato Francesco mi aiuterà insieme a Giovanni Manna, ds della Next Gen che ha competenza nel mercato”.

Sensazioni: “Dobbiamo essere pronti a tutto. La sentenza insegna che è inutile essere ottimisi o meno. Dobbiamo essere preparati, pronti e determinati e lo faremo. Non ci aspettavamo questa dimensione ma non siamo impreparati, faremo al meglio. Abbiamo un consiglio di persone esperte, avvocati capaci e andremo avanti con determinazione portando i nostri elementi a sostegno delle nostre motivazioni”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *