Sassuolo-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

Dopo il successo contro la Fiorentina e la conquista della finale di Coppa Italia, la Juventus è ospite del Sassuolo nella disputa della 33esima giornata del campionato di Serie A Tim. Come se non bastasse, nella rosa a disposizione di Max Allegri, si aggiunge l’infortunio di Juan Cuadrado. Problemi anche per il brasiliano Danilo che è convocato per la trasferta ma dovrebbe partire dalla panchina.

In porta ritrova il posto da titolare Szczesny; in difesa sulla destra dovrebbe agire Mattia De Sciglio, con De Ligt e Chiellini centrali; sulla sinistra spazio ad Alex Sandro, in vantaggio su Pellegrini per una maglia da titolare.

A centrocampo scelte obbligate. Zakaria e Rabiot ricopriranno il versante centrale in uno schieramento a due: unici due sostituti di ruolo Miretti e Zuelli.

In atto fiducia a Federico Bernardeschi sulla corsia destra, con Dybala che agirà da trequartista e Morata sulla sinistra. Unico punto di riferimento centrale: Dusan Vlahovic.

Probabili Sassuolo Juventus

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.

DOVE VEDERLA

La gara della Juventus sul campo del Sassuolo verrà tramessa in diretta su DAZN e Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Telecronaca DAZN affidata a Riccardo Mancini e Simone Tiribocchi. Su Sky, invece, la telecronaca della partita alla coppia Federico Zancan-Giancarlo Marocchi.

juventus

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Ferrero nuovo presidente, parla l’economista Garibaldi: “Mi ha confessato tutta la sua emozione. Ecco cosa porta alla Juve…”

Pietro Garibaldi, uno degli economisti più stimati in Italia, amico del nuovo presidente della Juventus Gianluca Ferrero, ha parlato ai...

Altri Articoli