Seguici su

PRIMA SQUADRA

Sampdoria-Juve, probabili formazioni e dove vedere il match

Pubblicato

il

Vlahovic

La Juventus dopo il successo per 3-0 alla prima giornata del campionato di Serie A TIM contro il Sassuolo, è ospite della Sampdoria nel posticipo del lunedì sera allo Stadio Luigi Ferraris.

Max Allegri dovrà fare a meno degli infortunati: Pogba, Di Maria, Szczesny, Kaio Jorge, Aké, Chiesa e Bonucci. In porta spazio a Mattia Perin, difeso da una linea di 4 composta dai titolarissimi Bremer, Alex Sandro e Danilo, con il ballottaggio aperto tra Gatti e Rugani per un posto a completare il reparto: in vantaggio al momento sembra esserci il numero 24.

A centrocampo, come annunciato dal mister in conferenza, torna titolare Adrien Rabiot che affianca McKennie e Locatelli nella zona centrale del campo.

In attacco spazio al neo-acquisto Filip Kostic, a completare il tridente offensivo insieme al connazionale Dusan Vlahovic e Juan Cuadrado.

Samp Juve probabili

Sampdoria(4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Villar; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo.

DOVE VEDERLA

Sampdoria-Juventus è disponibile in diretta tv esclusiva su DAZN: il match è in programma allo Stadio Ferraris di Genova, alle ore 20.45. Telecronaca affidata a Stefano Borghi e Marco Parolo.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *