Seguici su

PRIMA SQUADRA

Samp-Juve, la probabile formazione: Rabiot e Kostic dal 1′

Pubblicato

il

Kostic Berardi

Secondo appuntamento per la Juventus di Massimiliano Allegri alle prese con la prima trasferta stagionale. A Genova, per quel che riguarda la difesa e in parte l’attacco, non c’è molto da inventarsi. Quanto di buono visto lunedì scorso contro il Sassuolo incoraggia a cambiare poco e niente.

Come raccontato da Tuttosport, contro la Sampdoria senza Wojciech Szczesny, ancora fiducia a Mattia Perin. Davanti a lui, confermatissima, troverà ancora quella linea a quattro composta da DaniloLeonardo BonucciGleison Bremer e Alex Sandro.

A centrocampo sorgono un po’ di dubbi soprattutto sulla disposizione in campo. Max Allegri sembrerebbe essere convinto di schierare un 4-4-2 con Cuadrado e Kostic sulle fasce, Locatelli e Rabiot in mediana, con il francese in vantaggio su Zakaria. Vlahovic e Kean in attacco.

Altra opzione su cui potrebbe partire la Juventus di Genoa è il 4-3-3 con l’ingresso a centrocampo di Zakaria a comporre il tridente insieme a Locatelli e Rabiot. Kean fuori, e KosticCuadrado a dar supporto a Dusan Vlahovic.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *