Ronaldo, spinta sui social: “Juve, batterie cariche. Più forte e motivato che mai”

Cristiano Ronaldo rinnova la sfida per l’anno nuovo e per l’obiettivo Champions che resta il sogno a tinte bianconere per il 2021. Su Instagram CR7 posta l’immagine del lavoro a Dubai durante la breve pausa, e afferma di essere più in forma che mai.

L’uomo dei record è pronto a colpire di nuovo. Rientrato a Torino per la ripresa del campionato dopo aver portato a casa il riconoscimento come miglior calciatore del secolo ai Globe Soccer Awards.

Una breve pausa che ricorderò sempre per le migliori ragioni. Bei momenti e bei ricordi con la mia famiglia, i miei amici e i miei calorosi fan di Dubai. Ma ora è il momento di tornare al lavoro! Le batterie sono completamente cariche per poter tornare più forte e motivato che mai, per inseguire i nostri ambiziosi obiettivi stagionali alla Juventus, non solo in Italia ma anche in Europa. Fino Alla Fine”.

PARTNER: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Caso Juve, Sarri: “Paratici mi chiese di rinunciare a 4 mesi”

Le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Sarri nell’interrogatorio degli inquirenti, riportate oggi da La Gazzetta dello Sport. Queste le parole dell'ex allenatore juventino: "Parlai...

Altri Articoli

Exit mobile version