Roma-Juve, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

Domani alle ore 18:30 andrà in scena allo Stadio Olimpico di Roma il big match che vedrà scontrarsi i giallorossi di Mourinho e i bianconeri di Allegri (non in panchina perché squalificato). La partita verrà trasmessa, in esclusiva, sulla piattaforma streaming di Dazn.

La Juventus recupera qualche giocatore in vista di domani: Chiellini, Arthur e Pellegrini rientrano tra i convocati, ancora out Bonucci, Danilo, Pinsoglio, Alex Sandro e Ramsey ormai fuori rosa e alla ricerca di una nuova squadra.

Dal 4-3-3 visto contro il Napoli si potrebbe passare al 4-2-31, modulo già utilizzato diverse volte dal tecnico toscano. Szczesny tra i pali, difesa quasi obbligata composta da Cuadrado e De Sciglio sulle fasce con De Ligt e Rugani centrale. Chiellini, appena rientrato, dovrebbe riposare per essere a pieno regime per la sfida di Supercoppa in programma mercoledì 12 contro l’Inter.

In mezzo al campo, sono stati provati quest’oggi alla Continassa, Bentancur e Locatelli. Rifiatano Mckennie e Rabiot partiti titolari la scorsa partita.

Sulla trequarti Kulusevski, Dybala che torna titolare dopo l’infortunio, e Chiesa che ha convinto Allegri dopo il gol ai partenopei.

Morata tra voci e mercato e prestazioni sottotono sembra non essere più il titolare inamovibile della Juventus. A suo discapito scalpita per un posto da titolare Moise Kean.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Maitland-Niles, Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, El Shaarawy; Shomurodov, Abraham. All. Mourinho.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Pogba: “Non ho mai avuto dubbi che questo fosse il mio posto. Ora tocca a me…”

Paul Pogba non vede l'ora di tornare in campo e promette battaglia ai tifosi della Juve. Dopo l'operazione al ginocchio, il recupero...

Altri Articoli