Rinnovo Dybala, la Juve offre cifre inferiori rispetto alla vecchia proposta

Da Leggere

Il rinnovo di Paulo Dybala rimane sempre uno degli argomenti più trattati nell’ultimo periodo. I contatti tra dirigenza ed entourage del giocatore sono sempre vivi ma a quanto pare la Juventus starebbe riflettendo sulle cifre d’ingaggio per il rinnovo della Joya.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a fine febbraio la Juventus proporrà a Dybala un rinnovo su cifre inferiori rispetto a quelle trattate fin qui. L’argentino dovrà accontentarsi dei 7,3 milioni che percepisce adesso o anche meno.

Questo dietrofront da parte della società è iniziato quando Dybala si infortunò durante la trasferta di Venezia per rientrare solo alla prima giornata del girone di ritorno contro il Napoli.

Qualcosa lo si era già capito dopo le dichiarazioni di Arrivabene nel post partita con la Roma (Clicca qui per l’articolo): “Noi avevamo detto che ci saremmo seduti con i giocatori di nuovo a febbraio, ognuno deve dimostrare che vale il valore che gli si dà. Ognuno deve fare il suo dovere e viene giudicato per questo. Guardiamo avanti e cerchiamo di raggiungere insieme gli obiettivi che ci siamo prefissati“. 

Furono queste le parole dell’amministratore delegato bianconero rispondendo alla domanda sul rinnovo del numero 10. Una classica telenovela di calciomercato con colpi di scena pronta ad infammiare il mercato estivo.

Dybala

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Rabiot: Allegri vuole il rinnovo a tutti i costi

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, vorrebbe il rinnovo di Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 della nazionale francese, in scadenza di contratto...

Altri Articoli