Arrivabene: “Tutti devono dimostrare il loro valore. La rosa è in costruzione”

Da Leggere

La Roma è una grande squadra ma non siamo venuti qui per regalare punti. Per noi la qualificazione alla Champions è un must, come andare avanti il più possibile in Champions League. Il discorso relativo alla rosa è semplice, la rosa che abbiamo ha un 80% di giocatori di nazionali di tutto il mondo. È una rosa in costruzione, si affiancano giocatori nuovi a giocatori che hanno più esperienza, procediamo così per vincere“. Queste sono le parole di Maurizio Arrivabene rilasciate ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Roma-Juve.

L’ad della Juventus, ha anche parlato del contratto di Dybala, aggiungendo: “Noi avevamo detto che ci saremmo seduti con i giocatori di nuovo a febbraio, ognuno deve dimostrare che vale il valore che gli si dà. Ognuno deve fare il suo dovere e viene giudicato per questo. Guardiamo avanti e cerchiamo di raggiungere insieme gli obiettivi che ci siamo prefissati“. 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus: “Buon compleanno presidente”

Gli auguri da parte della Juventus al presidente Andrea Agnelli nel giorno del suo compleanno, nel messaggio apparso sul...

Altri Articoli