Seguici su

CALCIOMERCATO

Rientro anticipato per Rovella? L’infortunio ferma tutto

Pubblicato

il

Rovella e1636289872750

La Juventus continua a muoversi in ottica mercato per poter intervenire in modo giusto e preciso sulle carenze a centrocampo che condizionano spesso le partite. Molti profili seguiti tra i quali rientra anche Nicolò Rovella.

Il centrocampista italiano classe 2001 è di proprietà dei bianconeri ma si trova in prestito, fino al prossimo Giugno, al Genoa che è alle prese di una stenuante lotta per la salvezza.

Cherubini ed il suo staff starebbero pensando di farlo rientrare in anticipo dal prestito e di relegarlo in prima squadra già in questo mese. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, però, ci sarebbe un ostacolo per la tratttiva.

Il n°65 rossoblù si è infortunato durante il riscaldamento della sfida contro la Fiorentina, partita poi persa per 6-0 a favore dei Viola. Il centrocampista ha avvertito un fastidio alla coscia e nelle prossime ore dovrebbe essere sottoposto ad esami strumentali. Se i tempi di recupero dovessero essere brevi le quote di Rovella alla Juventus potrebbero alzarsi.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *