JTC – Il report dalla Continassa: Chiesa e Chiellini rientrano in gruppo

Da Leggere

La Juventus svolge il primo allenamento dell’anno alla Continassa in vista del match che si dovrebbe disputare tra 5 giorni all’Allianz Stadium di Torino contro il Napoli. Il comunicato bianconero inerente all’allenamento svolto.

Primo allenamento dell’anno nuovo per la Juventus, al terzo giorno di lavoro dopo la pausa natalizia. All’orizzonte la prima sfida di gennaio, in programma contro il Napoli, all’Allianz Stadium, il 6 gennaio alle 20:45. La squadra si è ritrovata nel pomeriggio allo Juventus Training Center. Seconda seduta individuale per i sudamericani, mentre il gruppo si è concentrato sul lavoro atletico ed esercitazioni tecniche sullo sviluppo della manovra. Federico Chiesa ha svolto l’intero allenamento con il gruppo. È tornato ad allenarsi anche Giorgio Chiellini. Domani, domenica 2 gennaio, la preparazione continua: in programma una doppia seduta“.

chiesa

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

LIVE – Allegri: “Rientra Bonucci, Milik sta meglio. Su Kostic terzino…”

Dopo l'impegno in Champions League con il Maccabi Haifa, la Juventus si tuffa nuovamente in campionato, nella delicata sfida...

Altri Articoli