Rabiot, lo United si avvicina: l’esito dell’incontro con la madre-agente

Da Leggere

Non c’è ancora accordo tra Rabiot e il Manchester United, ma la fumata bianca potrebbe essere solo questione di giorni. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. Il blitz torinese di John Murtough, ds dei Red Devils, non è stato risolutivo ma ha fatto crescere la fiducia sulla buona riuscita della trattativa.

Le parti si sono avvicinate ancora un po’, anche se non è stata ancora trovata l’intesa sull’ingaggio del calciatore: il club inglese ha migliorato l’offerta con una ridistribuzione dei bonus e sulle commissioni da riconoscere alla mamma-agente del francese.

I dialoghi andranno avanti, le parti dovrebbero aggiornarsi nuovamente per la prossima settimana, nell’idea di provare a chiudere l’affare definitivamente.

Va trovato l’accordo sulle cifre, ma per adesso filtra ottimismo da ambo le parti. Il centrocampista francese ha ancora un altro anno di contratto con la Juve, ma il suo futuro potrebbe essere in Premier League.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Spinazzola: “Alla Juve mi è mancata continuità. Tante cose dietro…”

Leonardo Spinazzola, ai canali ufficiali della Roma, ha raccontato il periodo all'Atalanta con Gasperini e alla Juventus. Queste le...

Altri Articoli