Seguici su

PRIMA SQUADRA

Pirlo ritrova Arthur, Mckennie e Dybala: ecco la probabile formazione

Pirlo e le sue scelte in vista di Juventus-Napoli

Pubblicato

il

ft Pirlo pirlo in allenamento

Mancano poco più di 24 ore ad uno dei match più importanti della stagione valido per la zona Champions: domani, alle ore 18:45, andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino, Juventus-Napoli, partita valida per il girone di andata.

Pirlo ritrova “i puniti” Arthur, Dybala e Mckennie con quest’ultimo che potrebbe avere una chance già dal primo minuto. In mezzo ai pali, come comfermato anche da Pirlo in conferenza stampa, ci sarà Szczesny che verrà aiutato da Cuadrado, De Ligt, Chiellini e Danilo in difesa. Da valutare la convocazione di Demiral appena guarito dal Covid.

In mezzo al campio, come detto in precendenza, Mckennie si gioca il posto da titolare con Ramsey per il ruolo di esterno destro mentre, sulla mediana, dovrebbero agire Bentancur e Arthur e, a completare il reparto ci sarà Chiesa come esterno sinistro.

In attacco invece, non dovrebbero esserci molti dubbi per Pirlo che potrebbe optare nuovamente per il duo Ronaldo-Morata e finalmente ritrovare Dybala in panchina.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *