Presidente Pescara: “Riapertura indagini? Sorpresa per tutti, ma sono problemi della Juventus”

Da Leggere

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ai microfoni di calciomercato.it ha parlato della situazione della Juventus e delle plusvalenze che coinvolge anche altri club come la squadra abbruzzese.

Le sue dichiarazioni: “La riapertura è una sorpresa per tutti. Ma c’è questa situazione della Juventus, ci sta che si voglia rimettere mano a questa storia. Noi eravamo e siamo tranquilli. Questa cosa riguarda le operazioni con la Juventus. Ci devono spiegare quali sono le anomalie. Noi abbiamo incassato soldi e bonus, non c’è stato scambio di figurine. Sono problemi della Juventus, così come possono essere di altri, ma io sono più che tranquillo. Le nostre operazioni sono state fatte tenendo conto del valore del giocatore e il tempo ci ha dato ragione. Mi si contesta Brunori, ma poi sento dire anche che merita di giocare a livelli più alti. Insomma, noi la nostra difesa la abbiamo fatta a suo tempo e non hanno potuto fare altro che assolverci“.

Foto: Rete8

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus, le motivazioni della sentenza: “Illecito grave, ripetuto e prolungato”

 "La Juve ha commesso un illecito disciplinare sportivo, tenuto conto della gravità e della natura ripetuta e prolungata della...

Altri Articoli