Seguici su

PRIMA SQUADRA

Presentazione Arthur: “Sono estremamente contento di essere qui”

Pubblicato

il

file 13

“Per me è un giorno molto importante. Voglio ringraziare la mia famiglia e soprattutto la dirigenza della Juventus per avermi accolto nel migliore dei modi. Sono estremamente contento di essere qui, di poter giocare con campioni e fuoriclasse come Ronaldo. E’ un sogno per me giocare con lui” – Inizia così la conferenza del centrocampista brasiliano, molto entusiasta di trovarsi nella Juventus.

Sul perché ha scelto proprio la Juventus, il centrocampista risponde: “Ho visto il progetto, che mi ha soddisfatto totalmente. Parliamo poi di un club dalla storia unica, dalla struttura grande e competitiva”.

Tra gli obiettivi del giocatore c’è anche la conquista della Champions League: “Una delle motivazioni principali è stata proprio questa, ovvero la possibilità di giocare con giocatori importanti per traguardi ambiziosi. La Champions è una priorità, sarebbe un titolo incredibile da aggiungere alla mia carriera. Lavoreremo con tutte le nostre forze per arrivarci”.

Sulla sua posizione in campo rassicura sulla sua flessibilità: “Nel Brasile ho giocato in un modo diverso rispetto a quanto fatto al Barcellona. Qui alla Juve non so ancora che posizioni avrò. Posso giocare in varie zone del campo, ma ne parleremo più in là. Non ci saranno problemi di nessun tipo”

Arthur Melo prenderà la maglia numero 5, lasciata vacante dal partente Miralem Pjanic, aggiunto proprio nella trattativa con il Barcellona.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *