Pogba: “Non posso sbagliare sul mio futuro. Juventus? Ho imparato molto…”

Da Leggere

Domani uscirà su Amazon Prime Francia il documentario Pogmentary su Paul Pogba. The Athletic ha svelato diverse anticipazioni ed estratti:

Il futuro: “Oggi sono a un punto cruciale della mia carriera. Devo prendere delle decisioni importanti che determineranno il mio futuro. E non ho il diritto di sbagliare”.

Lezione alla Juve: “Non sei una stella soltanto perché lo dici ma lo diventi perché le persone ti rendono tale. Questo è quello che ho imparato alla Juventus”.

Mancato rinnovo con lo United: “Stanno bluffando. Come puoi dire a un giocatore che lo vuoi a tutti i costi e non offrire nulla? Mai vista una cosa così”.

Il consiglio di Raiola: “Dobbiamo farti sentire bene come ti senti con la Francia. Con loro (United ndr) sei diverso, capisci? Sei un altro Pogba, non è normale. Con la Francia sei il vero Pogba, il Pogba della Juventus, il Pogba che tutti amano. Col Manchester qualcosa ti blocca”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Avvocato D’Onofrio: “Inchiesta Juve? Sono coinvolti molti altri club. Sui rischi del club…”

L’Avvocato Paco D’Onofrio, intervistato da Tuttosport, ha commentato le ultime vicende in casa Juve sulle accuse della Procura di Torino....

Altri Articoli