Pisa, Corrado: “Riscatteremo Beruatto dalla Juventus”

Da Leggere

Dopo la grande stagione disputata fino a questo momento da Pietro Beruatto con la maglia del Pisa, il club nerazzurro ha già deciso di riscattarlo a fine stagione dal prestito della Juventus. Lo conferma il presidente dei toscani, Giuseppe Corrado, ai microfoni di Telegranducato: “Vero che è in prestito con diritto di riscatto e opzione di contro riscatto. Noi eserciteremo sicuramente il nostro diritto, il che significa che il cartellino del giocatore potrebbe diventare di nostra proprietà, cosa di cui saremmo bene felici dato che stiamo parlando di uno dei prospettivi più importanti d’Italia per il ruolo di terzino sinistro“.

In entrambi i casi – prosegue il numero uno del club cadetto – realizzeremmo un’operazione decisamente significativa: nella prima eventualità, infatti, acquisiremmo uno dei talenti più importanti del calcio nazionale, nella seconda realizzeremmo un’entrata molto significativa da reinvestire per continuare a rinforzare la squadra“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Marca – Morata non sarà riscattato dalla Juve. Decisione già comunicata

Secondo Marca, la Juventus ha rinunciato all'opzione di acquisto per Alvaro Morata. Lo scrive la testata spagnola, sottolineando come il...

Altri Articoli