Perisic lascia l’Inter: nelle prossime ore il si definitivo al Tottenham

Da Leggere

Ivan Perisic è da un passo dal Tottenham. Il calciatore croato è in scadenza di contratto al 30 giugno con l’Inter. La società nerazzurra ha avanzato qualche giorno fa nei confronti del suo entourage un’offerta per il rinnovo. Mentre da parte di Perisic sono cominciate valutazioni, dato il contemporaneo interesse di alcune squadre inglesi: Chelsea, ma soprattutto Tottenham. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Il Tottenham, e in primis Antonio Conte, che ha già allenato Perisic all’Inter, fa decisamente sul serio, offrendo al calciatore quanto chiede: due anni di contratto a sei milioni. Tanto sul serio che nelle ultimissime ore c’è stata un’accelerazione che porterà a breve Perisic a dire sì definitivamente agli Spurs, lasciando l’Inter.

Il Tottenham è in attesa di una risposta definitiva da parte dello stesso Perisic, ma in casa Spurs cresce la fiducia per chiudere efficacemente la trattativa accontentando l’allenatore che ha riportato Kane e compagni in Champions.

Il croato ha valutato la proposta degli inglesi: l’offerta sul piatto è significativa da un punto di vista economico, oltre che tecnico. Anche la Juve aveva monitorato la situazione dell’esterno, senza tuttavia presentare alcuna offerta.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Procura di Torino: tutte le trattative di mercato finite sotto inchiesta

Ormai da settimane si parla della "famosa" indagine che sta coinvolgendo la Juventus con le accuse di falso in...

Altri Articoli