Seguici su

PRIMA SQUADRA

Perin: “Stiamo assorbendo un nuovo sistema di gioco”. Locatelli: “Stiamo crescendo”

Pubblicato

il

Locatelli

Al termine del tour americano, ai microfoni di JTV, sono intervenuti due protagonisti di queste prime tre partite della stagione: Mattia Perin e Manuel Locatelli. Di seguito le parole dei due calciatori, dopo la sconfitta di stanotte.

MATTIA PERIN:

“Stiamo lavorando bene, assorbendo un nuovo sistema di gioco, ho visto una grande disponibilità da parte di tutti. Il gruppo cresce, ci vuole tempo e partite come queste sono fondamentali, perché le amichevoli ormai non esistono più; di fronte a grandi avversari come il Real si vuole vincere sempre. Che impressione ho avuto degli avversari? Quella di una squadra che si trova a memoria, ed è esattamente il punto a cui vogliamo arrivare noi. Lavoriamo per questo. Io? Sto bene, fisicamente, e sono carichissimo mentalmente”.

MANUEL LOCATELLI:

“Un bel test: ci spiace per il risultato, ma ho visto cose buone. La squadra sta lavorando e crescendo bene in vista del campionato; non ci nascondiamo, dobbiamo tornare a vincere e lavoriamo per questo, e devo dire che il lavoro che stiamo facendo è di ottimo livello. C’è un bel clima ed è stata una tournée davvero utile e positiva”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *