Seguici su

PRIMA SQUADRA

Perin: “Lukaku ha mancato di rispetto. Non si esulta sotto la curva della squadra avversaria”.

Pubblicato

il

De Sciglio Perin

Mattia Perin, si scaglia contro l’attaccante nerazzurro Romelu Lukaku. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha dichiarato:

“Il pareggio lascia delusione ma bisogna saperlo accettare. La partita è stata abbastanza equilibrata, sappiamo che dobbiamo migliorare in alcune cose”.

Sul finale: “La rissa nel finale? Non bella da vedere, noi dobbiamo dare l’esempio. Ma in certe partite l’adrenalina è a mille ed è difficile mantenere i nervi saldi. In generale, esultare sotto la curva avversaria è una mancanza di rispetto, probabilmente non gli è mai stato detto. Il parapiglia è scoppiato per questo“.

L’equilibrio di Allegri, è la situazione extra campo: “Abbiamo dimostrato di poterlo trovare, la situazione extra calcio ci ha unito e ci ha reso compatti, stiamo dimostrando di essere uomini coraggiosi in campo. Ora pensiamo alla prossima, possiamo concentrarci su quello che possiamo controllare“.

Conclude su Vlahovic: “Dusan sta benissimo: è stato out per un bel pezzo per la pubalgia e quando si torna dall’infortunio ci vuole del tempo, sta lavorando sodo e per il professionista che è sono sicuro che tornerà presto a darci una mano“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *