Seguici su

PRIMA SQUADRA

Pedro: “Difficile fare gol con undici dietro la palla, Juve fortissima in contropiede”

Pubblicato

il

2022 11 13 23.45.33

Vittoria di carattere della Juventus che allo Stadium batte 3-0 la Lazio e inanella la sesta vittoria consecutiva in campionato senza subire goal.

Al termine del match, l’attaccante della Lazio Pedro è intervenuto ai microfoni di DAZN: “Il primo tempo abbiamo fatto bene, poi loro su un errore in costruzione ripartono e hanno fatto gol. Nella ripresa hanno fatto meglio di noi e hanno così ottenuto questa vittoria. Se tu metti undici giocatori dietro la palla è difficile fare gol e creare occasioni, poi sappiamo che la Juventus è fortissima in contropiede, una squadra contro cui non puoi sbagliare. Invece noi abbiamo commesso 2-3 errori”.

Sentite la mancanza di Immobile?
“Sì, Ciro ci dà tanto, lo sappiamo. E’ un punto di riferimento, prende palla e la gioca coi compagni. A volte ci manca, è un grandissimo giocatore. Ma oggi non ha fatto bene nessuno e per questo non abbiamo fatto una bella partita. Quando gioca Immobile si gioca in maniera diversa rispetto a quando c’è Felipe Anderson che non è un vero 9, ma noi dobbiamo lottare in ogni partita. Finora abbiamo fatto un buon lavoro, ma se vogliamo entrare in Champions League dobbiamo continuare così”.

Come vivrai questa sosta?
“E’ strano, è la prima volta per tutti che succede a Natale. Per noi è difficile, abbiamo giocato tante partite in poco tempo, ma vediamo come va il Mondiale e come torneranno i giocatori. Per noi è una fortuna che non vadano tanti giocatori, dovremo lavorare per riprendere velocemente la forma migliore”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *