Nedved: “Girone equilibrato. Con mister Allegri è iniziato un nuovo progetto”

Da Leggere

Il vice-presidente della Juventus, Pavel Nedved, ha commentato l’esito dei sorteggi della Champions League, che vede i bianconeri nel Gruppo H con Chelsea, Zenit San Pietroburgo e Malmo. Di seguito le due dichiarazioni.

L’analisi sulle avversarie: “Quest’anno ci sono tanti gironi equilibrati, compreso il nostro. Conosciamo la forza del Chelsea, ma anche Zenit San Pietroburgo e Malmo sono due ottime squadre. Ovviamente il nostro obiettivo sarà quello di passare il turno per accedere alla fase a eliminazione diretta, senza sottovalutare alcuna avversaria“.

L’entusiasmo: “La Champions è una competizione molto complicata dove saranno i dettagli a fare la differenza. Con il ritorno sulla panchina della Juventus di Mister Allegri è iniziato un nuovo progetto e siamo sicuri che lui sia l’allenatore giusto per intraprenderlo. Crediamo molto nella nostra squadra e siamo sicuri che l’entusiasmo giocherà un ruolo fondamentale dalla prima partita del girone“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Beffa nei minuti finali per la Juve Primavera. Finisce 1-1 contro il Pescara

La Juve Primavera è ospite del Pescara, in occasione dell’undicesima giornata di campionato. A fischiare l'inizio del match il signor ​Marco Ricci della...

Altri Articoli