Napoli-Juventus: ecco la designazione arbitrale

Da Leggere

Sarà Daniele Doveri a dirigere il big match di venerdì sera Napoli-Juventus, sfida scudetto della 18esima giornata di Serie A, in programma al Maradona.

Insieme al direttore di gara della sezione di Roma ci saranno gli assistenti Costanzo e Passeri, il quarto ufficiale Chiffi e gli arbitri Var Mariani e Piccinini.

Napoli-Juventus, i precedenti di Doveri

Doveri ha diretto questa sfida nella finale di Supercoppa italiana della stagione 2019-2020 (vittoria per 4-2 degli azzurri ai calci di rigore) e una volta anche in campionato, il 13 febbraio 2021, altro successo per i campani, con la rete di Lorenzo Insigne che decise la sfida al Maradona. In generale l’arbitro romano ha diretto i partenopei in 33 occasioni (19 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte), che rendono il Napoli la squadra più incrociata in assoluto in carriera. Per quanto riguarda la Juventus, l’ha arbitrata invece 23 volte (13 successi, 5 pari e 5 ko).

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Problemi al flessore per Milik: il polacco è al JMedical per accertamenti

Esami strumentali per Arek Milik questa mattina al JMedical: l'attaccante della Juventus si è infortunato nei minuti finali del match...

Altri Articoli