Seguici su

PRIMA SQUADRA

Mourinho: “Uno scherzo sapere della penalizzazione della Juve a due giornate dalla fine. Campionato falsato”

Pubblicato

il

Mourinho

José Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita con la Salernitana, toccando anche l’argomento penalizzazione Juve: “Il primo tempo non è stato di grande intensità, di grande voglia di giocare. C’era poca concentrazione. Magari per i tanti cambi, magari la colpa è mia, però la mia situazione non è facile: c’è una finale da giocare, tanti giocatori stanchi, cambi obbligati e accordati prima della partita. Non è facile fare questa gestione. Partita difficile, la Salernitana giocava la finale di Champions come piace a me: non è una critica, anzi. Pairetto bene come sempre, fa sempre il suo lavoro bene. Risultato che non era quello che volevamo, adesso mancano due partite di campionato e la finale che è più importante”.

Sui 10 punti di penalità alla Juventus: “Questo per me è uno scherzo, sapere questa cosa con due partite ancora da giocare per noi, per tutti, anche per la Juve… se mi avessero detto questo prima di Monza, prima di Bologna il nostro approccio sarebbe stato diverso. Al sapere che la Juve prendeva punti e che la nostra migliore situazione sarebbe stata puntare tutto sulla UEFA abbiamo deciso di fare così. Per Max Allegri e per i giocatori mi spiace, ma a livello campionato devo dire che cambia qualcosina”.

Campionato falsato? “Secondo me sì ma non voglio parlare più di questo. Preferisco dire che mi spiace per i professionisti che lavorano come me e che pagano perché magari dirigenti, società hanno sbagliato”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *