Seguici su

CALCIOMERCATO

Mercato Juve: vertice di mercato tra Allegri e la dirigenza alla Continassa

Pubblicato

il

Allegri

Capitolo mercato Juventus, come riportato da Mirko Nicolino di jmania.it, nei prossimi giorni si terrà un vertice di mercato tra Massimiliano Allegri e la dirigenza. Dal summit usciranno le direttive sui profili più adatti da provare a portare a Torino nel mercato di riparazione.

Mercato Juve, si continua col 352

Allegri mercato juve

Max Allegri ha comunicato alla dirigenza la volontà di continuare con il 352, modulo che sembra aver portato la Juventus ad una continuità di risultati che non si era mai avuta nella gestione “Allegri-Bis”.

Ma la striscia di vittorie ha destato stupore soprattutto perché i bianconeri non c’erano abituati dalla stagione dell’ultimo scudetto. Per trovare una striscia di 6 vittorie consecutive in Serie a bisogna ritornare all’anno di Sarri.

Mercato Juve, le fasce hanno bisogno di forze fresche

allegri cuadrado

Max Allegri quindi ha individuato la priorità nel mercato Juve: giocatori funzionali al 352. Per ottemperare a questa situazione, Cherubini dovrà innestare in rosa i due elementi che più si sono rivelati mancare a questa squadra: un vice Cuadrado ed un vice Kostic.

Mercato Juve: Karsdorp e Odriozola in pole

karsdorp

La Juventus ha intenzione di focalizzare il budget economico su altri profili (difensore centrale e centrocampista). Per questo il profilo ideale è quello di un giocatore da poter portare alla Continassa in prestito a titolo gratuito. Al massimo con diritto di riscatto.

Odriozola e Karsdorp sono i nomi in Pole in quanto si libererebbero dalle rispettive squadre proprio in prestito, e sono al contempo elementi esperti, under 30 e che conoscono il campionato italiano.

Intreccio di Mercato Juve – Atalanta

In ottica mercato Juve però occhio anche a Mahele, giocatore che l’Atalanta ha messo tra i sacrificabili nel mercato di gennaio per volontà di Gasperini.

Del resto i bianconeri con hanno in ballo altri nomi proprio con la Dea. Le parti hanno già parlato e parleranno ancora di Carnesecchi (portiere attualmente in prestito alla Cremonese) e dei centrali Okoli e Scalvini.

Allegri
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *