Passo falso della Juventus all’Olimpico contro la Lazio dell’ex Sarri. I bianconeri cadono in trasferta con un doppio colpo firmato Milinkovic-Zaccagni.
Il gol del centrocampista serbo, per il momentaneo 1-0 laziale, è abbastanza dubbio: il biancoceleste con una mano sulla schiena di Alex Sandro spinge il brasiliano che saltando non riesce a prendere il pallone. Dopo un silent check del VAR, l’arbitro Di Bello decide comunque di convalidare la rete accusando il difensore bianconero di eccessiva simulazione.

L’ex arbitro ed ora opinionista a Dazn, Luca Marelli ha commentato così la dubbia decisione arbitrale.
“Spinta molto evidente di Milinkovic, anche perché Alex Sandro non aveva alcun motivo di simulare la caduta. Nel momento in cui c’è la spinta Di Bello è lontano ed è coperto, non vede la mano di Milinkovic che spinge Alex Sandro.”
[…] Luca Marelli, dopo aver espresso il suo giudizio sul gol concesso alla Lazio su una presunta spinta di Milinkovic-Savic ai danni di Alex Sandro, torna a parlare di un’altro episodio avvenuto durante il match di […]
[…] partita impegnativo per l’ex arbitro Luca Marelli, che dopo gli episodi analizzati del gol di Milinkovic-Savic e il rigore non concesso su Chiesa, a Dazn chiarisce i motivi delle mancate espulsioni di Manuel […]