Seguici su

PRIMA SQUADRA

Landucci a Dazn: “Nel secondo tempo meritavamo di pareggiare. Su Vlahovic…”

Pubblicato

il

Landucci Juventus

La Juventus esce sconfitta dallo scontro diretto in trasferta con la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. Il posto in Champions diventa ora abbastanza complicato per i bianconeri.

Di seguito riportate le parole del tecnico Landucci, Allegri era assente a causa di una sindrome influenzale, ai microfoni di Dazn.

Sul gol di Milinkovic: Decide l’arbitro, quelli della Lazio dicono che non è fallo, quelli della Juve che lo è. Dico che abbiamo fatto un primo tempo al di sotto, nel secondo tempo meritavamo di pareggiare. Il campo ha detto questo, accettiamo il verdetto. Peccato perchè nel primo tempo non abbiamo fatto bene. Chiesa è entrato bene, Paredes anche. Ci è mancato il gol, che non è poco“.

Sul cambio modulo: “”Siam partiti a inizio anno con Chiesa e Pogba nella squadra ma non li abbiamo mai avuti. Chiesa è fermo da un anno, ora è una nota positiva. Ci siamo messi a 4 dietro, sembrava meglio. Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene, abbiamo preso subito gol ma abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare“.

Su Vlahovic: Gli attaccanti devono trovare il gol, nel primo tempo lo abbiamo trovato poco. Sono d’accordo sui contrasti, bisogna vincerli e non perderli. Eravamo leggerini“.

Su Allegri: “L’ho sentito a fine partita, l’abbiamo analizzata. Ha detto che abbiamo fatto un buon secondo tempo, non il primo. Non ci siamo difesi male, dovevamo fare meglio le uscite. Non è che ci hanno infilato, eravamo messi giusti. Non facciamo polemica sugli episodi, andiamo avanti“.

Su Di Maria con il 4-3-3: Ha fatto meglio. Tutti han fatto meglio nel secondo tempo, io cercavo di far arrivare la palla anche a Chiesa che nell’uno contro uno è devastante. Abbiamo creato anche a sinistra con Angel“.

Su Danilo: “Danilo ha giocato tutte le parttie, gli abbiamo dato un turno di riposo perchè giovedì abbiamo una partita importante. Bisogna gestire le forse, e con il rientro di Alex Sandro potevamo uscire meglio dalla sinistra. “

Sulla classifica: “Siamo sempre ottimisti e positivi per la qualificazione in Champions. Sul campo abbiamo 59 punti, ore ne sono 55 ma aspettiamo la sentenza il 19 Aprile.”

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *