Locatelli fino al 2027: il piano della Juventus

Da Leggere

La Juventus punta a blindare Manuel Locatelli. Per contrastare le sirene inglesi viene incontro la situazione contrattuale: a fine stagione, come da accordi col Sassuolo, il giocatore sarà riscattato dal club bianconero.

Poi sarà il momento di sedersi e trattare il rinnovo del contratto: l’obiettivo è portarlo al 2027, con un adeguamento dell’ingaggio, considerando che Locatelli non è certo al vertice della classifica degli juventini più pagati. Trovare la quadra non dovrebbe essere complicato, nonostante il classe ’98 continui a essere apprezzato all’estero. Lo riporta Tuttosport.

A proposito di investimenti nel reparto, uno di grande spessore in entrata, sotto il profilo tecnico e finanziario, potrebbe essere Sergej Milinkovic-Savic, che ad agosto era davvero a un passo dalla Juventus, prima di un cambio di direzione che ha portato la Juventus ad altre scelte.

La Juventus, secondo il quotidiano, per Milinkovic ha pronto un contratto quadriennale a cifre da top player: il tetto massimo è quello di 7 milioni netti più bonus, quello per intenderci di Vlahovic. E i discorsi con l’agente del giocatori sono frequenti e proficui, di sicuro però ci sarebbe da trovare lo spazio necessario attraverso qualche cessione.

Leggi QUI l’intervista dell’agente di Locatelli, Stefano Castelnovo.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Si torna a lavoro: il programma della giornata alla Continassa, riecco Pogba

Dopo due settimane di riposo per i calciatori che non hanno preso parte ai Mondiali in Qatar quest'oggi si...

Altri Articoli