LIVE – Visite mediche terminate per Vlahovic. Pomeriggio la firma (FOTO-VIDEO)

Da Leggere

CONCLUSE LE VISITE MEDICHE – Si sono concluse alle 15:00 le visite mediche di Dusan Vlahovic. Il giocatore le ha passate regolarmente e dunque è arruolabile al gruppo di Allegri. Adesso rimane solo la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare fra poco.

VISITE MEDICHE IN CORSO, ALLE 16.30 LA FIRMA – Il passaggio di Dusan Vlahovic alla Juventus è ormai vicino a diventare realtà. Questa operazione (dal punto di vista finanziario) diventerà la più importante della storia del calciomercato ivernale in Italia. Le due società hanno trovato l’intesa per il trasferimento a 70 milioni di euro più 5 di bonus.

VLAHOVIC ARRIVATO AL JMEDICAL – Dusan Vlahovic è arrivato alle 09:40 al JMedical per sottoporsi alle visite mediche di rito con la Juventus. Il bomber serbo si è fermato a salutare i molti tifosi bianconeri, facendo foto e autografi. Dopodiché ha fatto il suo ingresso nel centro medico per iniziare le visite mediche. 

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Foto: Profilo Twitter Juventus

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

UFFICIALE – Next Gen, Nicolussi Caviglia rinnova con la Juve

La Juventus ha reso ufficiale il prolungamento del rapporto con Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000. Il calciatore ha...

Altri Articoli