LIVE – Visite mediche terminate per Vlahovic. Pomeriggio la firma (FOTO-VIDEO)

Da Leggere

CONCLUSE LE VISITE MEDICHE – Si sono concluse alle 15:00 le visite mediche di Dusan Vlahovic. Il giocatore le ha passate regolarmente e dunque è arruolabile al gruppo di Allegri. Adesso rimane solo la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare fra poco.

VISITE MEDICHE IN CORSO, ALLE 16.30 LA FIRMA – Il passaggio di Dusan Vlahovic alla Juventus è ormai vicino a diventare realtà. Questa operazione (dal punto di vista finanziario) diventerà la più importante della storia del calciomercato ivernale in Italia. Le due società hanno trovato l’intesa per il trasferimento a 70 milioni di euro più 5 di bonus.

VLAHOVIC ARRIVATO AL JMEDICAL – Dusan Vlahovic è arrivato alle 09:40 al JMedical per sottoporsi alle visite mediche di rito con la Juventus. Il bomber serbo si è fermato a salutare i molti tifosi bianconeri, facendo foto e autografi. Dopodiché ha fatto il suo ingresso nel centro medico per iniziare le visite mediche. 

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Foto: Profilo Twitter Juventus

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, sulla manovra stipendi scende in campo Ronaldo: i dettagli

Cristiano Ronaldo ha deciso che risponderà alle domande dei pm di Torino nell’ambito dell’inchiesta Prisma sui conti della Juventus....

Altri Articoli