PRIMA SQUADRA
LIVE – Together a Black and White Show: il riepilogo della serata [VIDEO e FOTO]
Juventus White – Juventus Black 9-6. Per la Juventus White doppiette di Marchisio e Iuliano, tripletta di Matri, Zidane e Torricelli. Per la Juventus Black gol di Evra, Davids, Ravanelli, Del Piero, Di Livio, Ferrara.
John Elkann ha parlato dal palco del Pala AlpiTour: “Ho provato gratitudine per tutti voi che rappresentate la storia della Juve. Gratitudine per tutti voi che avete giocato per la Juve. Dobbiamo fare ancora tante cose insieme come famiglia bianconera”.
22:45 – FINISCE LA PARTITA. Ad avere la meglio è la squadra White, che vince 9-6.
22:30 – Le parole di Edgar Davis [LEGGI QUI].
22:15 – FINE PRIMO TEMPO – Juventus Black-Juventus White 3-2.
22:00 – Parla Antonio Conte: le sue parole sulla famiglia Agnelli e sul suo futuro [LEGGI QUI].
21:45 – Fabrizio Ravanelli a Sky Sport: “Tornare a Torino è veramente bello, ritrovare i tifosi è sempre stupendo. Il Mister mi ha messo in panchina, ma onestamente mi sono auto messo perché giocare è dura adesso, ma c’è la si mette tutta”.
21:40 – Alessandro Del Piero a Sky Sport: “Quando sono entrato non è difficile da spiegare, l’emozione è sempre unica perchè abbiamo condiviso 19 anni nella maniera pura e passionale possibile. Non c’è calcio senza tifosi perché condividiamo emozioni stupende”.
21:38 – Simone Pepe a Sky Sport: “La storia della Juve non parla solo di Zidane, Del Piero e Platini ma anche di giocatori come noi che ci hanno messo impegno e ritagliare un posto nel cuore di tifosi”.
21:35 – Marcello Lippi a Sky Sport: “Sono grandi emozioni rivedere questi grandi campioni e questa gente che ha gioito con noi. È un piacere stare con questi ragazzi che hanno dimostrato di stare bene insieme”.
21:15 – Entrano in campo le squadre. Boato per Conte, Platini, Zidane e Del Piero.
21:10 – Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport: “Sono orgoglioso di fare parte di questa famiglia, ho ancora tanta voglia di andare avanti e vincere. Quando si lavora alla Juventus bisogna vivere sotto pressione e con grande responsabilità, per cercare di ottenere grandi successi. La pressione ci vuole perché è quella che ti stimola a fare bene.” [L’ARTICOLO COMPLETO]
21:00 – Le parole di John Elkann a Sky Sport: “Si sente qui, questa stasera. Sta nel nome della Juventus che è gioventù. E’ una serata bellissima perché ci sono tantissimi bambini e ragazzi qui per la Juventus. E’ un momento forte. Il legame della nostra famiglia c’è da 100 anni. La cosa più importante, per come sentiamo questa stasera, è la passione forte tra la mia famiglia e la Juventus, ma come in tutte le famiglie juventine. Il segreto è la Juventus che è un grandissimo amore da parte di tutti noi juventini e della mia famiglia. Questo si tramanda di generazione e questo rende speciale la Juventus. E’ legata alla gioventù che è il futuro. Figli tifosi? In realtà sono in campo anche loro. Tutte e due giocano a calcio, anche mia famiglia. La Juventus è una gran parte della mia vita e della loro vita. Questa è la dimostrazione di quanto la Juventus sia positiva e quanto bene ha fatto e ci sia dare“.
Ecco i due schieramenti:
Juventus White: Peruzzi; Torricelli, Iuliano, Conte, Matri, Montero, Barzagli, Marchisio, Zidane. All. Platini.
Juventus Black: Storari, Carrera, Di Livio, Pepe, Ravanelli, Ferrara, Evra, Mandzukic, Davids, Del Piero. All. Lippi e Pessotto
20:31 – E’ Cristina Chiabotto a presentare la serata, ricordando anche lo scopo benefico della manifestazione.
Alle ore 20:30 è iniziata la grande festa“Together, a Black & White Show!”, evento in programma questa sera al Pala AlpiTour di Torino per celebrare il centenario della Famiglia Agnelli alla guida della Juventus.