L’Inter oggi incontra Bremer, ma la Juve ha pronta un’offerta più alta

Da Leggere

Oggi si dovrebbe decidere il futuro di Gleison Bremer: il difensore del Torino fino a settimana scorsa sembrava una certezza per il mercato in entrata dell’Inter, ma con la cessione di De Ligt le cose potrebbero presto cambiare.

Oggi è in programma un incontro fra l’Inter, il Torino con il presidente Urbano Cairo in arrivo a Milano e gli agenti del giocatore. L’obiettivo dei dirigenti dell’Inter è quello di provare a chiudere l’accordo con un’offerta da 30 milioni più il cartellino del baby gioiello della Primavera Cesare Casadei.

Il problema principale per l’Inter è che con la cessione ormai chiusa di De Ligt al Bayern Monaco, la Juventus ha più margine per rilanciare per Bremer che ora è diventato l’obiettivo primario. L’offerta che ha in programma la Juventus è di 40 milioni di euro complessivi fra parte fissa e bonus: decisamente più alta di quella interista.

Bremer ha da tempo un’intesa di massima con l’Inter che però, se non chiuderà con il Torino, rimetterà tutto in gioco. Nel contratto del giocatore, infatti, la Juventus può arrivare ad offrire più dei nerazzurri e potrebbe far vacillare accordi raggiunti tanti mesi fa. Lo riporta calciomercato.com.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Professor Manes: “Processo mediatico alla Juventus e ai suoi dirigenti”

Il Professore di Diritto penale all’Università di Bologna, l'avvocato Vittorio Manes, ai microfoni di Tuttosport ha aspramente criticato la...

Altri Articoli