L’ex tecnico di Icardi: “Mauro sarebbe contento di tornare in Italia. Con la Juve farebbe tanti gol”

Da Leggere

Luciano Bruni, primo mister italiano di Mauro Icardi alla Sampdoria, ha parlato del suo ex calciatore ai microfoni di TuttoJuve.com.

Potrebbe essere questa la volta giusta di Icardi alla Juve?

Non lo so, da fuori è difficile capire queste situazioni. Però è un giocatore ancora molto giovane, vede la porta come pochi e nel suo club non è impiegato con continuità. Più che per il collettivo, Mauro gioca per far gol“.

La Juventus ha solo due attaccanti di ruolo:

Alla Juventus farebbe molto comodo un giocatore come lui, d’altronde non sembrano esserci opportunità di mercato a prezzi convenienti. Mauro sarebbe contento di tornare in Italia e troverebbe sicuramente più spazio in campo. E non ci sarebbero dubbi su quanti gol farebbe con questa maglia“.

Su un’eventuale operazione in prestito:

Non sarebbe affatto una cattiva operazione, questo sarebbe il modo corretto per valutarlo bene in questi sei mesi. L’investimento, seppur alto nei costi, potrebbe valerne la pena. E’ solo così che puoi farti un’idea più chiara”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Allegri e Bonucci lanciano la rimonta della Juve: patto scudetto

"Allegri-Bonucci, patto scudetto: Juve, scatta la grande rimonta" titola questa mattina La Gazzetta dello Sport in merito al rapporto tra Massimiliano Allegri...

Altri Articoli