Le parole di Allegri alla vigilia della sfida con il Real Madrid:” Giocherà Perin, debutto per Mckennie e Vlahovic”

Da Leggere

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni del canale Twtich della società per parlare del match che vedrà impegnati i bianconeri contro i Blancos del Real Madrid questa notte alle ore 04:00.

Di seguito riportate le sue parole:

«Sono stati otto giorni di ottimo lavoro, abbiamo l’ultima amichevole stasera poi rientreremo. Tutto procede per il meglio, dovremo farci trovare pronti per la prima di campionato. Quest’anno sarà una stagione strana, sono due campionati. Fino al Mondiale e nel 2023. Dal 28 di agosto avremo una partita ogni tre giorni, speriamo di esserci preparati bene. Formazione contro il Real? Giocherà Perin in porta perché Tek ha un problemino all’adduttore. Devo valutare Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio. Bremer? Si è inserito bene, è un ottimo difensore, ha grandi qualità. Tutti i nuovi acquisti si devono integrare all’interno del gruppo».

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, le operazioni sui giovani finite sotto inchiesta dalla Procura di Torino

Come vi abbiamo riportato nell'articolo precedente (trovi qui l'articolo) la Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ha pubblicato...

Altri Articoli