Le maglie di Pedersen e Salvai allo Juventus Museum. Scanavino: “Crediamo e investiamo nel progetto Women”

Giornata speciale per le Juventus Women e in particolare per Sofie Junge Pedersen e Cecilia Salvai. Le due bianconere hanno consegnato allo Juventus Museum le maglie delle gare in cui hanno collezionato la centesima presenza con la Vecchia Signora.

Presenti, insieme a loro, Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer, Francesco Calvo, Chief Football Officer, Stefano Braghin, Women’s Team Director, e Paolo Garimberti, presidente dello Juventus Museum.

Salvai ha raggiunto il traguardo in Juventus-Roma, finale di Supercoppa Italiana, il 5 novembre 2022, mentre Pedersen in Inter-Juventus di Serie A, match vinto 2-0 dalle bianconere con le reti di Bonansea e Caruso.

“Quello delle Juventus Women è un progetto su cui crediamo e investiamo molto, un progetto vincente che può trainare l’intero movimento del calcio femminile italiano – il commento Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer, presente allo Juventus Museum -. Siamo orgogliosi di aggiungere le maglie di Cecilia Salvai e di Sofie Pedersen, calciatrici che hanno lasciato il segno con la loro classe, la loro professionalità e, appunto, le loro presenze”.

Collaborazioni: Juventus Planet.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime