Seguici su

PRIMA SQUADRA

Le maglie di Pedersen e Salvai allo Juventus Museum. Scanavino: “Crediamo e investiamo nel progetto Women”

Pubblicato

il

pedersen salvai

Giornata speciale per le Juventus Women e in particolare per Sofie Junge Pedersen e Cecilia Salvai. Le due bianconere hanno consegnato allo Juventus Museum le maglie delle gare in cui hanno collezionato la centesima presenza con la Vecchia Signora.

Presenti, insieme a loro, Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer, Francesco Calvo, Chief Football Officer, Stefano Braghin, Women’s Team Director, e Paolo Garimberti, presidente dello Juventus Museum.

Salvai ha raggiunto il traguardo in Juventus-Roma, finale di Supercoppa Italiana, il 5 novembre 2022, mentre Pedersen in Inter-Juventus di Serie A, match vinto 2-0 dalle bianconere con le reti di Bonansea e Caruso.

“Quello delle Juventus Women è un progetto su cui crediamo e investiamo molto, un progetto vincente che può trainare l’intero movimento del calcio femminile italiano – il commento Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer, presente allo Juventus Museum -. Siamo orgogliosi di aggiungere le maglie di Cecilia Salvai e di Sofie Pedersen, calciatrici che hanno lasciato il segno con la loro classe, la loro professionalità e, appunto, le loro presenze”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *